Piano Integrato di attività e organizzazione Triennio 2024-2026 – Sezione 2.3. “Rischi corruttivi e Trasparenza” – Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni

Pubblicato il 12 dicembre 2023 • Comune

Il Comune di San Rocco al Porto, in vista della redazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2024-2026, al fine di porre in essere un’attività partecipata, condivisa e coordinata con riferimento alla sezione 2.3. “Rischi corruttivi e Trasparenza” dello stesso, riguardante la programmazione degli “strumenti e le fasi per giungere alla piena trasparenza dei risultati dell’attività e dell’organizzazione amministrativa nonché per raggiungere gli obiettivi in materia di contrasto alla corruzione”, realizza una forma di consultazione pubblica.

Si invitano, pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sulla vigente sezione 2.3. “Rischi corruttivi e Trasparenza” del PIAO 2023-2025, delle quali l’Ente potrà tenere conto ai fini dell’aggiornamento della stessa per il triennio 2024-2026.

Modalità di presentazione

Le proposte vanno inviate entro e non oltre il giorno 5 gennaio 2024 all’indirizzo PEC comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento.

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO SEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA_prot 11387

Modello proposte

Allegato 33.56 KB formato docx