Avviso pubblico- acquisizione manifestazione di interesse servizio paghe
Pubblicato il 29 novembre 2024 • Comune
In esecuzione della determinazione n. 353 del 28/11/2024 è stato approvato l’ AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO PAGHE, CONSULENZA DEL LAVORO E ASSISTENZA IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO E DELLA FORNITURA DEL PORTALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE – TRIENNIO 2025/2027. RINNOVABILE PER ULTERIORI 3 ANNI.
La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente via PEC con l’utilizzo del modulo allegato (sub A) al presente avviso, modulo da compilare e firmare digitalmente a cura del legale rappresentante dell’operatore economico, accompagnato dalla copia del documento d’identità del sottoscrittore.
Il termine (perentorio) per la presentazione della domanda è il giorno 9 dicembre 2024 alle ore 12:00; l’indirizzo cui inviare la manifestazione di interesse è comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it e dovrà riportare nell'oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio paghe, consulenza del lavoro e assistenza in materia di diritto del lavoro e della fornitura del portale per la gestione del personale”.
In allegato:
- l’Avviso di manifestazione di interesse (Allegato 1);
- il modello di domanda (Allegato A);
- il “Capitolato speciale d’appalto” (Allegato B) che si compone di 20 articoli;
- il modulo con Servizi aggiuntivi a richiesta (Allegato C);
Eventuali informazioni potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sabrina.migliorini@comune.sanroccoalporto.lo.it oppure comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it