Avviso pubblico- acquisizione manifestazione di interesse servizio paghe

Pubblicato il 29 novembre 2024 • Comune

In esecuzione della determinazione n. 353 del 28/11/2024 è stato approvato l’ AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO PAGHE, CONSULENZA DEL LAVORO E ASSISTENZA IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO E DELLA FORNITURA DEL PORTALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE – TRIENNIO 2025/2027. RINNOVABILE PER ULTERIORI 3 ANNI.

 

La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente via PEC con l’utilizzo del modulo allegato (sub A) al presente avviso, modulo da compilare e firmare digitalmente a cura del legale rappresentante dell’operatore economico, accompagnato dalla copia del documento d’identità del sottoscrittore.

 

Il termine (perentorio) per la presentazione della domanda è il giorno 9 dicembre 2024 alle ore 12:00; l’indirizzo cui inviare la manifestazione di interesse è comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it e dovrà riportare nell'oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio paghe, consulenza del lavoro e assistenza in materia di diritto del lavoro e della fornitura del portale per la gestione del personale”.

 

In allegato:

 

Eventuali informazioni potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sabrina.migliorini@comune.sanroccoalporto.lo.it oppure comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it

Allegato 1)_Avviso di manifestazione interesse.pdf

Allegato 1.07 MB formato p7m

Allegato 1)_Avviso di manifestazione interesse

Allegato 1.07 MB formato pdf

Allegato A) domanda manifestazione di interesse

Allegato 54.17 KB formato docx

Allegato B) Capitolato.

Allegato 1.08 MB formato pdf

Allegato C) Servizi aggiuntivi a richiesta

Allegato 624.73 KB formato pdf